Elezioni, primo incontro pubblico della lista Alleanza Verdi – Sinistra: si presenta la capolista Stefania Russo
In attesa dell'arrivo a Foggia di Ilaria Cucchi
Sarà presentata giovedì 8 settembre alle ore 12 presso la Federazione di Sinistra Italiana Capitanata in via Arpi 121, Stefania Russo, la candidata capolista alla Camera dei Deputati nel Collegio Plurinominale (Foggia e BAT). Si tratterà del primo incontro pubblico a Foggia della campagna elettorale della lista Alleanza Verdi-Sinistra.
LA CANDIDATA. Stefania Russo ha rivestito la carica di consigliera comunale a Bovino nel periodo in cui veniva condotta una battaglia sulla trasparenza dei bilanci. Le indagini sulla gestione economica del Comune dei Monti Dauni portarono poi all'arresto del dirigente contabile Marco Russo, accusato di essersi impossessato di 1milione di euro dalle casse comunali.
LA LISTA. La lista della coalizione tra Sinistra Italiana ed Europa Verde è completata da Roberto Alloggio, Irene Lezzi ed Ernesto Di Maio. Nel collegio plurinominale al Senato ha invece accettato la candidatura come capolista Ilaria Cucchi. La fondatrice e presidente dell'associazione intitolata a suo fratello Stefano Cucchi, sarà presente a Foggia e Cerignola nel corso della prossima settimana, in date ancora da stabilire.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.