Stampa questa pagina

Elezioni, primo incontro pubblico della lista Alleanza Verdi – Sinistra: si presenta la capolista Stefania Russo

In attesa dell'arrivo a Foggia di Ilaria Cucchi

Sarà presentata giovedì 8 settembre alle ore 12 presso la Federazione di Sinistra Italiana Capitanata in via Arpi 121, Stefania Russo, la candidata capolista alla Camera dei Deputati nel Collegio Plurinominale (Foggia e BAT). Si tratterà del primo incontro pubblico a Foggia della campagna elettorale della lista Alleanza Verdi-Sinistra.

LA CANDIDATA. Stefania Russo ha rivestito la carica di consigliera comunale a Bovino nel periodo in cui veniva condotta una battaglia sulla trasparenza dei bilanci. Le indagini sulla gestione economica del Comune dei Monti Dauni portarono poi all'arresto del dirigente contabile Marco Russo, accusato di essersi impossessato di 1milione di euro dalle casse comunali.

LA LISTA. La lista della coalizione tra Sinistra Italiana ed Europa Verde è completata da Roberto Alloggio, Irene Lezzi ed Ernesto Di Maio. Nel collegio plurinominale al Senato ha invece accettato la candidatura come capolista Ilaria Cucchi. La fondatrice e presidente dell'associazione intitolata a suo fratello Stefano Cucchi, sarà presente a Foggia e Cerignola nel corso della prossima settimana, in date ancora da stabilire.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload