"Noi moderati", Antonello Di Paola nominato coordinatore provinciale: "Garantiamo visuale più ampia al centrodestra"
Antonello Di Paola è il nuovo Coordinatore Provinciale di Foggia della lista elettorale “Noi moderati".
I MODERATI” . "Ringrazio i vertici nazionali di Noi Moderati e in particolare l’onorevole Antonio Tasso per avermi conferito l’incarico - commenta Di Paola -. Un impegno che accolgo con grande entusiasmo per diffondere i valori e il programma di un partito che, anche in provincia di Foggia, potrà garantire una visuale più ampia al centrodestra". LA
NOVITÀ. "Guardando al futuro, partendo dalle nostre radici - prosegue Di Paola -, intendiamo contribuire a dare nuovo slancio ad un’azione politica che punti al dialogo, nonché all’inclusione di tutte le risorse umane possibili affinché anche chi, in passato, si è astenuto possa ritrovare nuovi stimoli e magari nuovi obiettivi per tornare al voto. Forse siamo la novità che qualcuno aspettava ? Vedremo".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.