Elezioni Foggia, si decide il candidato sindaco del Movimento cinque stelle
In corso le Comunarie online. Si vota fino alle 19
Sarà deciso in “rete” il candidato sindaco del Comune di Foggia nella lista del Movimento Cinque Stelle. Fino alle 19 gli attivisti iscritti sul portale del Movimento sono chiamati a scegliere il “portavoce” alla carica di primo cittadino.
LE VOTAZIONI. Sono in tutto 78 i candidati alla carica di Sindaco di Foggia nella lista del Movimento Cinque Stelle, vale a dire i componenti delle tre liste presentate nei mesi scorsi allo staff. Potranno votare tutti gli iscritti al portale del Movimento residenti in città. Ogni elettore potrà esprimere un massimo di 3 preferenze. Il candidato residente a Foggia che riceverà più voti sarà di diritto candidato alla carica di Sindaco mentre i 32 più suffragati andranno a comporre la lista.
LA PROCECURA. Come si ricorderà la procedura delle Comunarie online fu comunicata direttamente dallo staff di Beppe Grillo dopo che da Foggia erano partite tre differenti richieste di certificazione. Le votazioni sono aperte fino alle 19. I risultati, presumibilmente, saranno resi noti nella giornata di domani.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.