Stampa questa pagina

Elezioni / Calenda e Fioroni a Foggia per sostenere la lista Azione Tempi Nuovi e Maria Aida Episcopo

Saranno i due leader e presidenti nazionali di Azione e Tempi Nuovi, Carlo Calenda e Beppe Fioroni, entrambi ex ministri, a concludere con i loro interventi, il prossimo 6 ottobre a L'AltroCinema Cicolella a Foggia alle 16.30, la presentazione ufficiale della lista Azione Tempi nuovi per Foggia, che unisce anche le esperienze dei Popolari e di Italia Viva.

GLI ALTRI OSPITI. Il pomeriggio politico, con i candidati e le candidate della lista e con la candidata sindaca al Comune di Foggia del campo largo progressista Maria Aida Episcopo, sarà aperto dal consigliere regionale e segretario d'aula Sergio Clemente e vedrà la presenza dei consiglieri regionali di Azione, Fabiano Amati e Ruggiero Mennea. Porterà i suoi saluti anche Matteo Iacovelli, commissario provinciale in Capitanata di Azione.

SERGIO CLEMENTE. "La presenza di Carlo Calenda e Beppe Fioroni ci onora e testimonia l'importanza delle elezioni amministrative foggiane del 22 e 23 ottobre. Foggia con la nostra lista e con il campo largo è osservata speciale a livello nazionale e  rappresenta un primo laboratorio politico di coesione in Italia per la proposta di una alternativa popolare e riformista al centrodestra a trazione sovranista attualmente al governo. Con Maria Aida Episcopo Foggia potrà davvero cambiare pagina. La nostra lista porterà nuova linfa al progetto del centrosinistra", è il commento di Sergio Clemente. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload