Elezioni / Calenda e Fioroni a Foggia per sostenere la lista Azione Tempi Nuovi e Maria Aida Episcopo
Saranno i due leader e presidenti nazionali di Azione e Tempi Nuovi, Carlo Calenda e Beppe Fioroni, entrambi ex ministri, a concludere con i loro interventi, il prossimo 6 ottobre a L'AltroCinema Cicolella a Foggia alle 16.30, la presentazione ufficiale della lista Azione Tempi nuovi per Foggia, che unisce anche le esperienze dei Popolari e di Italia Viva.
GLI ALTRI OSPITI. Il pomeriggio politico, con i candidati e le candidate della lista e con la candidata sindaca al Comune di Foggia del campo largo progressista Maria Aida Episcopo, sarà aperto dal consigliere regionale e segretario d'aula Sergio Clemente e vedrà la presenza dei consiglieri regionali di Azione, Fabiano Amati e Ruggiero Mennea. Porterà i suoi saluti anche Matteo Iacovelli, commissario provinciale in Capitanata di Azione.
SERGIO CLEMENTE. "La presenza di Carlo Calenda e Beppe Fioroni ci onora e testimonia l'importanza delle elezioni amministrative foggiane del 22 e 23 ottobre. Foggia con la nostra lista e con il campo largo è osservata speciale a livello nazionale e rappresenta un primo laboratorio politico di coesione in Italia per la proposta di una alternativa popolare e riformista al centrodestra a trazione sovranista attualmente al governo. Con Maria Aida Episcopo Foggia potrà davvero cambiare pagina. La nostra lista porterà nuova linfa al progetto del centrosinistra", è il commento di Sergio Clemente.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.