Elezioni / Mainiero presenta le sue due liste: “Uomini e donne per bene e senza macchia” - I CANDIDATI
Questa mattina sono state depositate ufficialmente in Comune le due liste “Mainiero Sindaco” e “Resto a Foggia con Mainiero Sindaco” e il programma amministrativo collegate, appunto, alla candidatura di Giuseppe Mainiero.
SENZA MACCHIA. “Due liste di donne e uomini perbene - scrive il candidato - senza macchia, innamorati di Foggia e convinti come me dell’urgenza di scongiurare il rischio che la sua amministrazione finisca nuovamente nelle mani incapaci di chi l’ha calpestata e fatta sprofondare. Desidero ringraziare ciascuno dei miei candidati per questo atto di straordinario coraggio. Non era facile scegliere la strada della libertà da partiti, apparati, dinamiche di potere. Non era semplice scegliere la via più rischiosa. Ma quella che hanno deciso di imboccare con me è anche l’unica possibile. Le altre sono un film già visto e rivisto, la riedizione di un passato cupo che non deve tornare”.
NIENTE VOLTAGABBANA. “Nelle nostre liste - prosegue il candidato - non ci sono 'professionisti delle preferenze', voltagabbana, ex amministratori che nessuno rimpiange, funzionari di Enti pubblici pronti ad esercitare il loro potere per ottenere consenso. Nelle nostre liste i Foggiani troveranno persone che non hanno nulla a che fare con le logiche che hanno inquinato e reso disastrosa l’amministrazione della città negli ultimi venti anni. Dalla nostra parte abbiamo la forza delle idee, la caparbietà nel voler spezzare quella finta alternanza tra centrodestra e centrosinistra che fino ad oggi non ha prodotto nulla di buono. Altrimenti la nostra Foggia non sarebbe ridotta nello stato attuale”.
LISTA “MAINIERO SINDACO”. 1. Roberto Alloggio 2. Massimo Biscotti 3. Damiano Bordasco 4. Cosimo Cantatore 5. Luana Chiarello 6. Gabriele Vito Corbo 7. Giuseppe D’Introno 8. Loredana De Cata 9. Giuseppe De Niro 10. Nino De Rogatis 11. Giorgia Dechiaro 12. Pasquale Di Domenico 13. Francesco Di Gemma 14. Enzo Dota 15. Laura Fares 16. Enza Gattullo 17. Giuseppe Gramazio 18. Leonardo Guerra 19. Salvatore Imperio 20. Michele Lillino 21. Luciana Mainiero 22. Brigitte Marsocci 23. Antonietta Moffa 24. Liliana Nuzziello 25. Marco Matteo Papicchio 26. Maria Perrone 27. Gaetano Rendina 28. Nella Sasso 29. Pierfedele Schiavone 30. Roberta Mafalda Traisci 31. Andrea Vittozzi 32. Antonio Tutolo.
LISTA “RESTO A FOGGIA CON MAINIERO SINDACO”. 1. Mariangela Albanese 2. Vincenzo Carbone 3. Francesco Cela 4. Giuseppe Paolo Cota 5. Potito D’Angelico 6. Maurizio Del Pesce 7. Giuseppina Di Giorgio 8. Ciro Antonio Fonseta 9. Michele Garruto 10. Berardino Gatto 11. Pasquale Lauriola 12. Vincenzo Lo Storto 13. Monica Mannatrizio 14. Paola Mastrolitto 15. Rossella Mazzacano 16. Giuseppina Padalino 17. Luigi Pascarelli 18. Maurizio Rana 19. Gabriella Sabatino 20. Anna Scalera 21. Anna Tonti 22. Michele Villani.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.