Elio e le storie tese in concerto ad Orta Nova: stasera "Antenna d'Oro" chiude col botto
A partire dalle 21.30, in piazza Frasca, rigorosamente gratis
Una chiusura estiva col botto: questa volta, a regalarla a tutta la provincia di Foggia sarà il rinnovato festival della musica di Orta Nova "Antenna d'Oro", alla sua 25esima edizione, che questa sera termina la tre giorni della rassegna con il concertone in piazza Frasca, rigorosamente gratis, di Elio e le Storie Tese, a partire dalle 21.30.
LA RASSEGNA RINNOVATA. La rassegna è stata aperta il 19 settembre, con un programma di tutto rispetto, dal taglio diverso dal passato, più innovativo e con un occhio particolare alla cultura musicale di livello e al cabaret: prima di Elio e compagni, in questi giorni ad Orta Nova si sono esibiti Will Weldon Roberson, tra i maggiori esponenti della soul music americana; Chicco Paglionico di Zelig e Santino Caravella di Made in Sud.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.