Esce dalla Caritas, malmenato e derubato settantenne
Ieri sera, intorno alle 19, in pieno centro
Preso a calci e pugni da tre persone, secondo alcuni di origine straniera, anche se non ci sono ancora certezze in questo senso da parte delle forze dell'ordine.
IL LIBRETTO DELLA PENSIONE. È accaduto ieri sera, intorno alle 19, in Via dei Carpentieri, pochi metri più avanti alla sede della Caritas di Foggia. Un uomo anziano, di 73 anni, è stato raggiunto da tre persone che, dopo averlo aggredito, gli hanno sottratto il borsello contenente la carta d’identità e il libretto della pensione. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso per delle lesioni di lieve entità subite durante l’aggressione. Sul posto, sono intervenute le forze dell'ordine.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.