Stampa questa pagina

Musica, risate, enogastronomia e moda per l'estate 2024 di Candela – IL PROGRAMMA

E' stato presentato il calendario delle manifestazioni estive di Candela realizzato in collaborazione tra l'amministrazione comunale guidata da Nicola Gatta e le associazioni culturali della cittadina dei Monti Dauni.

I PRIMI APPUNTAMENTI. Tra i numerosi eventi presenti in cartellone va segnalato quello dell'8 agosto, quando sarà ospitata un'autrice internazionale, Dacia Maraini, in collegamento da Pescasseroli, città storicamente legata a Candela attraverso i flussi della Transumanza e il Tratturo Regio. Il 9 agosto a Villa Torre Bianca torna "Grano in Festival" con un artista amato soprattutto dai giovani, Franco Ricciardi. L'11 agosto sarà a volta di "Moda sotto le Stelle", condotta da Stefano Bucci e dalla splendida "Gatta Nera della Tv", la modella e showgirl Ainette Stephens.

FERRAGOSTO. Il 14 agosto ci si diverte con Gianni Ciardo, che con i suoi sketch ha fatto ridere generazioni di spettatori. A ferragosto si ascolterà a splendida voce di Antonino in concerto. 16, 17 e 18 agosto, in occasione della festa patronale di San Rocco, in piazza Plebiscito si esibiranno artisti del calibro di Enzo Avitabile e I Bottari, il re dei tormentoni estivi Antonio Da Costa e una rassegna di musica pop anni '80 con Gameboy. E poi la Sagra dell'Orecchietta, i Suoni del Sud, Daunia in Bici, la ciclopedalata che inaugurerà la velostazione e il servizio di bike sharing e tante serate dedicate al cinema, all'enogastronomia, alla cultura e allo sport.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload