Musica, risate, enogastronomia e moda per l'estate 2024 di Candela – IL PROGRAMMA
E' stato presentato il calendario delle manifestazioni estive di Candela realizzato in collaborazione tra l'amministrazione comunale guidata da Nicola Gatta e le associazioni culturali della cittadina dei Monti Dauni.
I PRIMI APPUNTAMENTI. Tra i numerosi eventi presenti in cartellone va segnalato quello dell'8 agosto, quando sarà ospitata un'autrice internazionale, Dacia Maraini, in collegamento da Pescasseroli, città storicamente legata a Candela attraverso i flussi della Transumanza e il Tratturo Regio. Il 9 agosto a Villa Torre Bianca torna "Grano in Festival" con un artista amato soprattutto dai giovani, Franco Ricciardi. L'11 agosto sarà a volta di "Moda sotto le Stelle", condotta da Stefano Bucci e dalla splendida "Gatta Nera della Tv", la modella e showgirl Ainette Stephens.
FERRAGOSTO. Il 14 agosto ci si diverte con Gianni Ciardo, che con i suoi sketch ha fatto ridere generazioni di spettatori. A ferragosto si ascolterà a splendida voce di Antonino in concerto. 16, 17 e 18 agosto, in occasione della festa patronale di San Rocco, in piazza Plebiscito si esibiranno artisti del calibro di Enzo Avitabile e I Bottari, il re dei tormentoni estivi Antonio Da Costa e una rassegna di musica pop anni '80 con Gameboy. E poi la Sagra dell'Orecchietta, i Suoni del Sud, Daunia in Bici, la ciclopedalata che inaugurerà la velostazione e il servizio di bike sharing e tante serate dedicate al cinema, all'enogastronomia, alla cultura e allo sport.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.