Stampa questa pagina

Elezioni / Il tour dell’ex Ministro Raffaele Fitto in provincia di Foggia

Nel fine settimana a Foggia e in provincia di Foggia ci saranno una serie di incontri elettorali con l’on. Raffaele Fitto, europarlamentare uscente e candidato nella lista Fratelli d’Italia.

SABATO. Accompagnato dal consigliere regionale Giannicola De Leonardis e dal coordinatore provinciale di Direzione Italia, on. Franco Di Giuseppe, sabato 4 maggio sarà alle ore 10.30 a Troia, nella Sala consiliare di Palazzo di Città.  Alle ore 11.30 nuovo incontro a Lucera, presso il locale ‘La Balconata’. A seguire, un incontro a Carpino con delegazioni provenienti da tutto il Gargano. Alle ore 17, l’on. Fitto sarà a Lesina prima, alle ore 17.30 poi a Poggio Imperiale, presso la sede di un comitato elettorale. Alle ore 19 nuovo appuntamento a Torremaggiore, e alle ore 20.15 ultima tappa di giornata a San Severo, presso il Salone del Convento dei Cappuccini.

DOMENICA. Domenica 5 maggio, alle ore 18 un ulteriore incontro a San Giovanni Rotondo, presso il Chiosco comunale. Ultimo appuntamento a Foggia, alle ore 19 presso il Cinema Teatro Cicolella al Viale della Stazione, dove avverrà contestualmente la presentazione della lista dei candidati impegnati nelle elezioni amministrative comunali.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload