Stampa questa pagina

Foggia, nasce l'Associazione FAI Antiracket: "E’ una giornata cruciale per il futuro dell’intero territorio provinciale"

Il commento dell'omologa realtà di Vieste

"E’ una giornata cruciale per il futuro dell’intero territorio provinciale". E' il commento dell'Associazione FAI Antiracket Vieste che celebra la nascita dell’Associazione FAI Antiracket Foggia, indicandola "esempio tangibile di una società civile che intende reagire agli inaccettabili soprusi dei clan mafiosi che soffocano la nostra economia e mortificano le nostre libertà personali".

LA RINASCITA SOCIALE. "È giunto il momento per la comunità foggiana di rialzare la testa: troppo a lungo si è restati a guardare", evidenziano da Vieste, constatando che "oggi lo Stato è più che mai presente nel contrasto alla criminalità organizzata con una Magistratura attenta ed efficiente e con Forze dell’Ordine di alto valore investigativo". La presenza del Ministro dell’Interno, per la nascita dell’Associazione FAI Antiracket Foggia, "attesta un’attenzione dello Stato ai massimi livelli istituzionali. Ringraziamo di cuore - concludono da Vieste - l’instancabile Tano Grasso, il Presidente e tutti i componenti dell’Associazione FAI Antiracket Foggia per il determinante contributo alla rinascita sociale di una città che non intende arrendersi".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload