Stampa questa pagina

Fase 2, sono 869 le persone tornate in Puglia che hanno compilato il modulo di autosegnalazione

La Regione Puglia comunica che da mezzanotte fino alle ore 19 del 4 maggio 869 le persone hanno compilato il modulo di autosegnalazione on-line per dichiarare di essere rientrate in Puglia da fuori regione.
 
LA DELIBERA DI EMILIANO. Il DPCM che ha dato il via oggi alla Fase 2, consente a chiunque “il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza”. L’ordinanza n. 214/2020 del Presidente della Regione Puglia ha quindi disposto l’obbligo per le persone rientrate in Puglia da altre regioni per soggiornare continuativamente nel proprio domicilio abitazione o residenza, di comunicarlo immediatamente compilando il modulo sul portale della Regione Puglia (o chiamando il proprio medico o l’operatore di sanità pubblica) e l’obbligo di restare in isolamento fiduciario a casa per 14 giorni.
 
COME SEGNALARE IL RITORNO. Il modulo è disponibile sul portale della Regione Puglia nella sezione dedicata al Coronavirus, al link al modulo: https://www.sanita.puglia.it/autosegnalazione-coronavirus.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload