Stampa questa pagina

Festival di Sanremo, Irama si affida ai foggiani: Carella e Galano nel videoclip

È in gara alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo, è uno dei cantanti più amati dai giovani e, per il videoclip del suo brano in concorso, si è affidato a una produzione “made in Foggia”.

I FOGGIANI. Lanciato da poco più di 24 ore, già vicino alle centomila visualizzazioni sulla piattaforma Youtube, il videoclip della canzone di Irama, dal titolo “La genesi del tuo colore”, è stato interamente diretto e montato dal foggiano Gianluigi Carella, giovane regista con studi cinematografici newyorchesi, già noto per diverse produzioni filmiche realizzate. Con lui, inoltre, c’è anche l’altro foggiano Roberto Galano, attore e direttore artistico del Teatro dei Limoni che, nel video, interpreta il ruolo del “meccanico-motivatore” della protagonista, la giovane Beatrice Barichella.
Guarda il videoclip 

GIRATO NELL'AUTODROMO DI MONZA. Sono loro i due attori al centro di un videoclip di pregevolissima fattura, interamente girato all’autodromo di Monza e avente, appunto, come come ambientazione una corsa automobilistica. Tra gli ideatori e autori del concept, insieme con Lorenzo Galli e Nicola Fierro, c’è lo stesso Irama, attualmente in corsa per la categoria Big a questa edizione 2021 del Festival di Sanremo. Per lui c'è stata anche una modifica del regolamento: le case discografiche hanno accettato la proposta di Amadeus una deroga per permettere a Irama, costretto alla quarantena per casi di Covid nel suo staff, di rimanere in gara con il video delle performance alle prove.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Nicola

    04/03/2021 ore 12:41:56

    tra i foggiani c'è anche Nicola Fierro :D
  •  reload