Alla Fiera di Foggia c'è OrientaPuglia 2022, gli studenti incontrano scuole e istituzioni
L’11 ottobre presso il quartiere fieristico di Foggia ha avuto inizio OrientaPuglia 2022, Fiera per l’Orientamento Scolastico Universitario e Professionale della Puglia organizzata dall’Associazione ASTER. La Fiera resterà aperta fino al 13 ottobre.
LE OFFERTE. Migliaia di ragazzi provenienti da tutta la Puglia e dalle regioni limitrofe hanno l’occasione di interagire con i rappresentanti delle scuole e delle istituzioni e valutare le opportunità da loro offerte, una grande occasione per il proprio orientamento.
10 MILA RAGAZZI AL GIORNO. La Presidentessa dell’Associazione ASTER, organizzatrice dell’evento, Anna Brighina, ha dichiarato: “Prevediamo un afflusso di circa 10.000 ragazzi al giorno, da ogni zona della Puglia e dalle regioni limitrofe. Diamo un caloroso benvenuto ai numerosissimi ragazzi pugliesi e ai loro appassionati e fedeli docenti che con rinnovato entusiasmo e impegno accompagnano i loro ragazzi in questo prezioso percorso di orientamento che in Fiera trova il suo pieno compimento”.
LA FIERA E' VIVA. Il Commissario Straordinario dell’Ente Fiera di Foggia, Avv. Massimiliano Arena, dichiara: “Quella di oggi è l’ennesima dimostrazione che nonostante le note difficoltà congiunturali la Fiera di Foggia è viva e eroga servizi di grande importanza, con una ricaduta positiva per il territorio di evidente portata. Proprio questo è il tracciato che l’Ente intende seguire, innovando il concetto di fiera e connotandolo sempre più approfonditamente come un vero e proprio servizio”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.