Figurine dei calciatori: sbarca a Foggia il Panini Tour 2013
Appuntamento il 6 aprile presso la Mongolfiera
Sabato 6 aprile farà tappa a Foggia il “Panini Tour 2013”, iniziativa nata per promuovere la storica raccolta delle figurine dei calciatori. Presso lo stand ci saranno concorsi a premi e la possibilità di scambiare figurine sia tra collezionisti che con gli addetti della Panini.
100 MANIFESTAZIONI. Il tour toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord. I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”. L'appuntamento è presso il Centro Commerciale Mongolfiera dalle 10,30 alle 19,30.
LA COLLEZIONE. La collezione "Calciatori 2012-2013" comprende 741 figurine sui giocatori di Serie A e B, I e II divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile a cui si aggiungono le sezioni speciali Campionato Primavera, Lo Show dei Gol e Il Calcio che cambia. La collezione è anche accompagnata dall'operazione a premi "Calciatorincampo", a cui si può partecipare raccogliendo e inviando alla Panini le bustine vuote della raccolta. Tutte le info su www.calciatoripanini.it
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.