Stampa questa pagina

Foggia, tenta il suicidio sul binario ma viene salvato dalla Polfer: portato in ospedale 21enne 

Alla stazione del capoluogo dauno è il secondo tentato suicidio in meno di un mese: protagonisti i giovanissimi

Sono stati attirati dal persistente e assordante suono di tromba emesso dal treno regionale in arrivo da Potenza, il quale stava chiaramente segnalando un pericolo: così il personale della Polfer del capoluogo dauno, allertato, ha immediatamente notato un ragazzo, poi identificato come un 21enne della provincia di Foggia, seduto sul primo binario, forse in attesa che il treno lo investisse. E' quanto accaduto nella mattinata di mercoledì, intorno alle 11.30.

TRATTO IN SALVO DAGLI AGENTI. Gli agenti, dunque, visto l'imminente pericolo, hanno dapprima intimato al ragazzo di spostarsi di lì e poi, al suo rifiuto, lo hanno prelevato di peso e tratto in sicurezza negli uffici di polizia della stazione. In forte stato di agitazione, per il ragazzo è stato chiesto l'intervento dell'ambulanza, che lo ha trasportato al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia per le cure mediche del caso.

STAZIONE "STREGATA": SECONDO TENTATO SUICIDIO IN MENO DI UN MESE. Alla stazione di Foggia, è gia il secondo tentato suicidio in meno di un mese: il precedente, sviluppatosi con le stesse modalità, aveva riguardato una ragazza, anch'essa di giovanissima età (LEGGI).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload