Stampa questa pagina

Foggia, auto in fiamme nella notte

Intorno all'una, due vetture incendiate nel piazzale di San Giuseppe Artigiano

Un nuovo atto doloso, un’altra auto data alle fiamme a Foggia. All’una di notte, nel piazzale di San Giuseppe Artigiano è stata incendiata una Opel Astra SW di colore blu, con le fiamme che hanno poi coinvolto una vettura vicina.
IL VIDEO. Come dimostrano le foto (e il video disponibile a questo link: GUARDA IL VIDEO DELL’AUTO BRUCIATA) inviateci da Nico Baratta, la vettura è stata data alle fiamme nel piazzale antistante l’omonima chiesa e lo stadio Pino Zaccheria.
L’INCENDIO. Che si tratti di un atto doloso – evidenzia Baratta – lo accerterebbe anche la versione data da alcuni testimoni che hanno visto fuggire una persona incappucciata, dopo aver dato fuoco all’auto. Appena allertati, sono giunti i vigili del fuoco per domare le fiamme, che intanto avevano raggiunto anche un altro parcheggiata vicino a quella presa di mira dall’atto doloso, una Fiat Panda Natural Power di color grigio che è andata semidistrutta.
MAGGIORE SICUREZZA. Sul luogo si è recata anche una pattuglia della Polizia di Stato per raccogliere le informazioni (e le lamentele) dai residenti, che chiedono da tempo una maggiore sicurezza nella zona.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload