Stampa questa pagina

Foggia, il Gruppo Salatto apre il Centro Salute Giovanni Paolo II

La struttura si inaugura in via Vittime civili

Il 17 dicembre il Gruppo Salatto presenterà ufficialmente, alla stampa e alla città il “Centro Salute Giovanni Paolo II”, un nuovo concept di assistenza sanitaria che intende offrire – spiega in una nota la società - risposte a quelle patologie che, per loro natura, interessano e coinvolgono branche diverse della medicina.
IN VIA VITTIME CIVILI. La struttura, in via Vittime Civili 114 (stessa zona di Villa Igea) rappresenta una sorta di day service multidisciplinare, elegante e confortevole, concepito – prosegue la nota - sulla base di standard moderni e funzionali alla salute.
I SERVIZI. La nuova struttura sanitaria del Gruppo Salatto assicurerà servizi medico/sanitari in numerosi ambiti, dalla Cardiologia alla Medicina del Lavoro, dalla Neurologia all’Oncologia, alla Chirurgia e Oculistica. “Le persone – spiega Potito Salatto, presidente del Gruppo - sentono il bisogno di ricevere cure certe e immediate, con la consapevolezza che la propria salute è un bene primario che deve essere salvaguardato. Il tutto con chiarezza e trasparenza dei costi”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload