Foggia, stamane passeggiata antiracket con il prefetto Tirone
La manifestazione prenderà il via alle 11,30
Partirà da Corso Garibaldi, nei pressi del palazzo della Prefettura, la passeggiata antiracket con il prefetto di Foggia, Maria Tirone.
LA PASSEGGIATA. L'iniziativa che prevede la visita di numerosi esercizi commerciali prenderà il via alle 11,30. Accanto al prefetto e ai vertici provinciali delle Forze dell'ordine, saranno presenti le associazioni antiracket di Foggia e Vieste guidate rispettivamente da Cristina Cucci e Giuseppe Macina e il presidente onorario nazionale, Tano Grasso.
LA VICINANZA AI COMMERCIANTI. L'evento nazionale torna dunque a Foggia dopo l'ultima passeggiata del 2012, intendendo testimoniare la vicinanza delle associazioni antiracket agli operatori economici che con l’approssimarsi delle festività pasquali subiscono l’intensificarsi delle attività estorsive, sollecitando i commercianti a denunciare e a far parte della rete del Consumo critico.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.