I PUB. Cosa scegliere? Per molti, la soluzione sarà l’abbinata: prima calcio, poi teatro, confidando sulla possibilità di gustarsi appieno l’appuntamento con gli artisti di strada anche domani sera. Del resto, pure i gestori di locali e pub stanno fiutando l’affare, organizzando visioni comunitarie del match di Lega pro e anticipando l’orario di apertura.
IL SORRISO. Un ‘dilemma’ simile – che si aggiunge all’incognita meteo - si era già registrato a Ferragosto, con la contemporaneità del concerto di Renzo Arbore con la sfida di Coppa Italia a Verona (ma in quel caso non c’era la diretta tv). In quell’occasione il concerto venne posticipato – informalmente - di un’abbondante oretta: ai rossoneri andò male, il live fu un successo. L’auspicio è che stasera, invece, vada bene sia in piazza che sul campo. Tra artisti di strada e giocolieri del pallone, i foggiani si augurano un sabato col sorriso.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.