Stampa questa pagina

Artisti di strada e pallone: il sabato dei foggiani tra calcio e teatro

Il via è allo stesso orario: 20.30. Da piazza Cavour partirà l’animata parata che segna l’inizio del weekend più colorato nel centro di Foggia. Nello stesso momento, a Pagani, il fischio di Giovanni Luciano segnerà il debutto della più attesa stagione calcistica degli ultimi anni in casa rossonera.

I PUB. Cosa scegliere? Per molti, la soluzione sarà l’abbinata: prima calcio, poi teatro, confidando sulla possibilità di gustarsi appieno l’appuntamento con gli artisti di strada anche domani sera. Del resto, pure i gestori di locali e pub stanno fiutando l’affare, organizzando visioni comunitarie del match di Lega pro e anticipando l’orario di apertura.

IL SORRISO. Un ‘dilemma’ simile – che si aggiunge all’incognita meteo - si era già registrato a Ferragosto, con la contemporaneità del concerto di Renzo Arbore con la sfida di Coppa Italia a Verona (ma in quel caso non c’era la diretta tv). In quell’occasione il concerto venne posticipato – informalmente - di un’abbondante oretta: ai rossoneri andò male, il live fu un successo. L’auspicio è che stasera, invece, vada bene sia in piazza che sul campo. Tra artisti di strada e giocolieri del pallone, i foggiani si augurano un sabato col sorriso.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload