Stampa questa pagina

Il giudice sportivo accontenta a metà il Foggia: squalifica ridotta a Grea e De Zerbi, confermata a Potenza

Accolti parzialmente i ricorsi della società

Due su tre: i ricorsi del Foggia calcio contro i provvedimenti del giudice sportivo vengono accolti parzialmente. La seconda sezione della Corte sportiva d’appello nazionale ha infatti ridotto di un turno la squalifica nei confronti di Alessio Grea, che ha già scontato due giornate di stop per l’espulsione rimediata contro il Melfi: il difensore rossonero torna quindi disponibile già dal prossimo match contro la Vigor Lamezia.

POTENZA E LOIACONO ASSENTI. Nulla da fare, invece, per Potenza: nessuna riduzione per il centrale rossonero che, dunque, sconterà l’ultimo dei tre turni di squalifica nell’incontro casalingo di sabato. Alla sua, si aggiunge l’assenza di Loiacono, fermato dal giudice sportivo per due giornate dopo la sciocchezza di domenica ad Aversa.

DE ZERBI IN PANCHINA. Potrà sedersi regolarmente in panchina mister De Zerbi: squalificato per due turni dopo l’incontro col Benevento, il tecnico rossonero ha visto dimezzarsi la punizione e quindi già contro l’Aversa sarà nuovamente al fianco di Beppe Brescia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload