Rapina in tabaccheria in via Marchese De Rosa, accoltellata a morte la titolare
Una rapina finita in tragedia. Un accoltellamento in una tabaccheria al civico 100 di via Marchese De Rosa, a pochi metri dal semaforo dell'incrocio con corso Roma si è registrata intorno alle 13 di oggi - 28 agosto - a Foggia. Sul posto i carabinieri che hanno provveduto a chiudere la strada e personale del 118 ma non c'è stato nulla da fare per la vittima dell'aggressione, l'anziana titolare della tabaccheria. Si chiamava Franca Marasco, aveva 74 anni ed era conosciuta da tutti i residenti della zona.
IL RIS DEI CARABINIERI. Sul posto è intervenuto il Reparto Investigazioni Scientifiche (RIS) dei Carabinieri, per i rilievi del caso. Il coltello utilizzato per l'aggressione è stato rinvenuto nei pressi dell'attività commerciale e ora si va alla ricerca anche di telecamere, nella zona, che possano aver ripreso la scena del crimine.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.