Verso Foggia – Alessandria, capienza aumentata allo Zac. Gigliotti va ko
La squadra di De Zerbi, in vista della gara di play off Foggia - Alessandria, potrà contare sul calore di oltre 2mila tifosi in più ma non sul cuore e sulle gambe del difensore francese Guillaume Gigliotti.
DEROGA CAPIENZA. Dalla prospettiva dei tifosi le notizie sono due: una buona e una cattiva. Da un lato ci saranno a disposizione oltre 2mila biglietti in più per poter assistere alla gara in programma domenica alle 20,45. La Commissione di Vigilanza ha dato l’ok per l’apertura straordinaria dei settori inferiori di tribuna est e di curva sud. Si tratta appunto di oltre 2mila posti in più (la capienza sale a 16.798 posti). I nuovi tagliandi saranno posti in vendita e saranno esclusivamente riferiti a tali settori.
INFORTUNIO GIGLIOTTI. Sul fronte tecnico, però, non si può altrettanto sorridere. Nel corso dell’allenamento di ieri, infatti, in uno scontro fortuito, si è infortunato il difensore francese Guillaume Gigliotti. Per lui si ipotizza una distorsione al ginocchio; di certo salterà la gara contro l’Alessandria, ma le sue condizioni preoccupano tanto da far temere che per il difensore francese il campionato possa ritenersi finito. Saranno comunque gli esami strumentali ad accertare l’entità del trauma.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.