Stampa questa pagina

"Tra favole, danze e poemi": al Giordano riprende il Festival Bel Canto InOpera 

Promosso dagli Amici della Lirica di Foggia

Con il nuovo anno riprendono gli appuntamenti in cartellone per il Festival Bel Canto InOpera degli Amici della Lirica Umberto Giordano. Il duo pianistico formato da Anna Maria e Damiana Sallustio (sorelle e docenti di pianoforte presso il Conservatorio Piccinni di Bari) saranno ospiti venerdì 17 gennaio alle ore 20.30 nella Sala Fedora del teatro Umberto Giordano di Foggia, per la rassegna “La magia del pianoforte 2020”, con una Soireé a quattro mani, tra favole, danze e poemi.

LA SERATA. Il programma del concerto prevede: M.Ravel ("Ma Mère l’oye"), C. Saint Saens ("Danse macabre"), A. Khachaturian ("Valse da Masqueräde”), A.Borodin ("Danze polovesiane da Il principe Igor”), J. Brahms ("Danze ungheresi n.2,5,7"), J. Strauss ("An der schönen blauen Danau" - "Morgenblätter" - "Wiener blut").

I BIGLIETTI. L'ingresso al concerto è gratuito fino a esaurimento posti, per i tesserati degli Amici della Lirica Umberto Giordano i posti sono riservati. Per informazioni per il tesseramento agli Amici della lirica, chiamare il 3297430166 oppure scrivere a belcantofoggia@gmail.com

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload