"Tra favole, danze e poemi": al Giordano riprende il Festival Bel Canto InOpera
Promosso dagli Amici della Lirica di Foggia
Con il nuovo anno riprendono gli appuntamenti in cartellone per il Festival Bel Canto InOpera degli Amici della Lirica Umberto Giordano. Il duo pianistico formato da Anna Maria e Damiana Sallustio (sorelle e docenti di pianoforte presso il Conservatorio Piccinni di Bari) saranno ospiti venerdì 17 gennaio alle ore 20.30 nella Sala Fedora del teatro Umberto Giordano di Foggia, per la rassegna “La magia del pianoforte 2020”, con una Soireé a quattro mani, tra favole, danze e poemi.
LA SERATA. Il programma del concerto prevede: M.Ravel ("Ma Mère l’oye"), C. Saint Saens ("Danse macabre"), A. Khachaturian ("Valse da Masqueräde”), A.Borodin ("Danze polovesiane da Il principe Igor”), J. Brahms ("Danze ungheresi n.2,5,7"), J. Strauss ("An der schönen blauen Danau" - "Morgenblätter" - "Wiener blut").
I BIGLIETTI. L'ingresso al concerto è gratuito fino a esaurimento posti, per i tesserati degli Amici della Lirica Umberto Giordano i posti sono riservati. Per informazioni per il tesseramento agli Amici della lirica, chiamare il 3297430166 oppure scrivere a belcantofoggia@gmail.com
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.