A Foggia apre "La diade": nasce la prima "Fascioteca e Marsupioteca" per portare i bambini in sicurezza
Gestita da Pina Simone, certified babywearing consultant.
A Foggia apre la prima "Fascioteca e Marsupioteca" di Capitanata. In via Sandro Pertini 7 ora c'è "La diade", gestita da Pina Simone, certified babywearing consultant.
PERCHE' "LA DIADE"? . La Diade è il connubio di portatore e portato, che spesso coincidono con mamma/papà e il proprio bambino. "La qualifica di Consulente babywearing - spiega Pina Simone - mi permette di accompagnare chiunque voglia portare il proprio cucciolo cuore a cuore, sul fianco o sulla schiena, utilizzando supporti che rispettino la fisiologia della diade (portato-portatore)". Leggi anche. "Ti presento la fascioteca": a Foggia Pina Simone svela i segreti dei supporti per bebè
IL NIDO. Come spiega Simone, il "babywearing può essere voglia di alto contatto, necessità, curiosità, divertimento, serenità. La Diade - sottolinea - sarà il nido per chi vorrà anche solo conoscere il magico mondo del babywearing e per chi vorrà imparare a portare il proprio bambino in sicurezza". (Info: 328 8251467)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.