Aprite le porte (dei pullman) che passano i rossoneri: quasi esaurito il primo bus per Rieti, pronti altri mezzi
È quasi esaurito il primo pullman organizzato dalla Metaurobus per la trasferta di Rieti contro la Lupa Castelli Romani. Ad annunciarlo è la società rossonera che, rispondendo anche alle numerose richieste, comunica inoltre che “prontamente la direzione della Metaurobus, già partner di tutte le squadre del Foggia Calcio, dal settore giovanile alla prima squadra, fa sapere che ci sono a disposizione altri pullman per i tifosi che vorranno raggiungere Rieti per incitare la squadra rossonera”.
PER ADERIRE. Com’è noto, il viaggio in pullman è stato messo a disposizione gratuitamente e chiunque voglia aderire, dovrà recarsi presso gli uffici dell'impianto Pino Zaccheria, oggi o domani dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17 alle 19, fornito di tagliando di ingresso per la gara, supporter card e documento di identità (per info sui biglietti, clicca qui).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.