Foggia calcio, arriva il “contentino”: una giornata di squalifica in meno, 4 turni a porte chiuse
Dimezzata anche la punizione per De Zerbi
Una giornata di squalifica in meno per lo Zaccheria e un solo turno lontano dalla panchina per mister De Zerbi. È un ‘contentino’ quello che arriva dalla Figc, che accoglie parzialmente (ma molto parzialmente) il ricorso della società rossonera.
LA SQUALIFICA. Com’è noto, per le intemperanze della finale di ritorno dei playoff contro il Pisa, il Foggia aveva subìto la stangata con 5 giornate a porte chiuse e 15mila euro di multa. Il ricorso fa scendere di un turno la squalifica e riduce a 12mila gli euro di multa: quindi le prime quattro gare interne del Foggia si giocheranno in uno Zaccheria deserto.
IL TECNICO. Dimezzata la squalifica per Roberto De Zerbi: al tecnico rossonero era stata inflitta una squalifica di due giornate, ridotta ora a un turno.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.