Stampa questa pagina

Nè delusi, né arrabbiati: lo stato d’animo dei rossoneri nelle parole di Coletti e Di Chiara LO SPOGLIATOIO

Il commento dopo Foggia - Juve Stabia con l'intervista video a De Zerbi

Un po’ di amarezza in sala stampa dopo il pareggio contro la Juve Stabia. Il Foggia avrebbe voluto cominciare l’anno con un successo, ma non è andato oltre l’1-1 casalingo. Ma non c’è delusione nelle parole di Coletti e Di Chiara al termine del match.

LE PAROLE DI COLETTI. “Non sono né deluso, né arrabbiato – esordisce Coletti –, solo un po’ dispiaciuto perché come al solito facciamo grandi prestazioni, però quel gol preso così inaspettatamente ci ha messo in difficoltà e dopo il pareggio non siamo riusciti a incidere per vincere”. Per Coletti, però, nessun particolare problema. “E’ la strada giusta anche se sono rammaricato perché si poteva raccogliere di più. Nel secondo tempo non siamo stati peggiori, semplicemente loro hanno fatto un po’ di ostruzionismo, ma l’impostazione anche nella ripresa è stata la stessa: volevamo vincere e non ci siamo riusciti, peccato ma da domani si torna a lavorare per fare i tre punti sabato”.

IL COMMENTO DI DI CHIARA. Deluso solo per il risultato Di Chiara, alla sua ennesima partita positiva sulla fascia sinistra. “Abbiamo avuto molte occasioni – evidenzia il terzino –, siamo stati bravi a fare subito il gol del pareggio, siamo un po’ dispiaciuti per il risultato ma siamo consapevoli che abbiamo fatto una grande gara tenendo il possesso della palla sempre noi”. Ammette che nella ripresa il Foggia è andato meno bene della prima frazione ma non cerca alibi: “La sosta è stata lunga, ma noi ci siamo allenati dal 27, forse abbiamo accusato un po’ la stanchezza, ma ora dobbiamo pensare subito alla Paganese”. Di Chiara è soddisfatto anche del debutto di Chiricò - “Ci ho giocato insieme a Latina, lo conosco bene” – e non ha paura dei rivali: “Non temiamo la Casertana, pensiamo partita dopo partita e a fine stagione vedremo chi arriverà davanti e chi sarà dietro”.

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload