Stampa questa pagina

Foggia calcio, Fares scrive al presidente della Lega di B: "Fissate le date dei playout" 

Una lettera inviata al Presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata, e per conoscenza al Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, con una istanza: la fissazione immediata dei playout di Serie B. A firmarla è il presidente del Foggia calcio, Lucio Fares, preso atto del provvedimento del TAR del Lazio, che accoglie la richiesta di sospensiva della delibera adottata dal Direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B del 13 maggio scorso. 

LA RICHIESTA. Alla luce della pronuncia e dell’obbligo di ottemperanza che da essa ne consegue - spiega la società nella lettera -, il Foggia Calcio S.r.l., posizionatosi quart’ultimo come risulta dal C.U. della Lega n. 161 del 15 maggio 2019, ha il diritto di giocare i playout e, pertanto, formula la presente istanza, domandando l’immediata fissazione del calendario relativo alla disputa delle due gare di playout tra la scrivente e l’Unione Sportiva Salernitana 1919 S.r.l. 

TUTELARE GLI INTERESSI DELLA SOCIETA'. "Riteniamo imprescindibile e legittimo - spiegano dalla società rossonera - che i preposti organi competenti, nel regolare e doveroso adempimento delle loro funzioni, diano immediata esecuzione al provvedimento giudiziale accogliendo l'istanza del Foggia Calcio, al fine di evitare gravi ed irreparabili danni, non solo alla scrivente società,ma anche a tutto il sistema calcio ed in particolare alla Lega Nazionale di Serie B. Ribadiamo la volontà di tutelare gli interessi della scrivente società in tutte le competenti sedi al fine di vedere riconosciuti i legittimi e sacrosanti diritti sanciti dalle norme vigenti come applicate dai tribunali competenti".

</span>
Spazio elettorale autogestito

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload