Con una nota pubblicata sul sito ufficiale il Foggia Calcio comunica di aver preso dal Genoa Manuel David Milinkovic. L’accordo prevede, al termine della stagione 2017/2018, il diritto di riscatto a favore del Foggia Calcio ed il diritto di controriscatto a favore della società Ligure.
LA CARRIERA. In base alle nuove norme approvate dall'Assemblea della Lega l'attaccante può essere inserito nella lista under. Milinkovic - nato ad Antibes (Francia) il 20 Maggio del 1994 e in possesso di doppio passaporto Serbo/Francese - è un attaccante esterno. Ha all’attivo 19 presenze in B con le maglie di Ternana, Salernitana e Lanciano. Nel corso della scorsa stagione ha militato nelle fila del Messina collezionando 34 presenze arricchite da 7 gol.
LE PRIME PAROLE. “Arrivo a Foggia con 6 mesi di ritardo – sono le prime parole di Manuel Milinkovic – e sono contento di indossare questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamento e mettermi a disposizione di Mister Stroppa. Questo è un campo bellissimo, ed il pubblico è meraviglioso, non esiste una tifoseria come questa in serie C, il popolo rossonero merita almeno la serie B”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.