Prezzi popolari ma non solo: dall'ingresso con 3 minuti di ritardo al conto per le donazioni, le iniziative del Calcio Foggia
Prezzi popolari, ma non solo. Come già anticipato, il Calcio Foggia 1920 ha previsto prezzi ridotti in vista del match di domenica contro il Catania, ma a questo ha aggiunto una serie di iniziative, che coinvolgono anche i tifosi.
IL RITARDO. L’ingresso in campo delle squadre avverà con 3 minuti di ritardo, in memoria dei 3 ragazzi scomparsi, questo per simboleggiare un momento di raccoglimento dedicato a ognuna delle vittime. Successivamente, verrà svolto il minuto di silenzio e la squadra rossonera indosserà il lutto al braccio. Infine, verranno deposti dei fiori sotto il settore Curva Nord Franco Mancini, luogo occupato come consuetudine dai giovani scomparsi.
NIENTE ACCREDITI. L’intero incasso dei tagliandi venduti, al netto dei costi, verrà devoluto alle famiglie coinvolte nel tragico incidente stradale occorso al rientro dalla gara Potenza – Foggia del 13 ottobre ultimo scorso. Non verrà concesso alcun tipo di accredito, e a tal fine - evidenziano dalla società - "si ringrazia anticipatamente tutti coloro i quali aderiranno a tale iniziativa". I BIGLIETTI. Tribuna centralissima, Tribuna Ovest centrale Superiore e Tribuna Ovest Laterale superiore 20 euro, Tribuna Ovest inferiore centrale e Tribuna Ovest inferiore laterale 10 euro, Tribuna Est 5 euro. A questi prezzi andrà aggiunto il prezzo di € 0.50 come tassa di transazione che non verrà incassata dal circuito Vivaticket ma imposta dal vigente sistema bancario. "A tal proposito - sottolinea la società rossonera - si ringrazia Vivaticket per aver rinunciato ai diritti di prevendita e alle relative commissioni, partecipando attivamente a tale iniziativa.
Inoltre si ringrazia la societa Catania FC per la rinuncia della propria quota parte dell’incasso prevista da regolamento".
IL BONIFICO. Gli abbonati avranno diritto ad accedere regolarmente all’impianto sportivo.
Tuttavia chiunque vorrà dare un contributo alle famiglie colpite dal grave lutto, potrà effettuare la sua donazione attraverso il seguente conto dedicato:
– Intestato a:
CALCIO FOGGIA 1920 SRL
– Iban:
IT13A0103041540000001149267
-Bic:
PASCITM1B86
– Causale:
RACC. FONDI VIT. INCIDENTE 13 10 24
GLI ORARI. Modalità, date e orari di vendita al botteghino: Venerdì 16.30 – 19.30, sabato 10.00 – 13.00 / 16.30 – 19.30 e domenica 10.00 – 12.00. Online e punti vendita:
dalle ore 12:00 di giovedì 17 ottobre 2024 alle ore 15:00 di domenica 20 ottobre 2024 attraverso il sito www.vivaticket.it o nei punti vendita autorizzati.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.