Stampa questa pagina

Invasione allo Zaccheria, la solidarietà di Assocalciatori al Catanzaro: "Fare luce su questo evento inqualificabile e inaudito" 

Una nota ufficiale per schierarsi al fianco dei calciatori del Catanzaro. Non si è fatta attendere la presa di posizione dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori) dopo l'invasione di campo registrata allo Zaccheria. In merito a quanto accaduto durante la gara Foggia – Catanzaro, con la vergognosa aggressione subìta da Pietro Iemmello oggetto di una vera e propria caccia all’uomo - si lgge nella nota -, l’AIC esprime totale solidarietà al calciatore e ai componenti della squadra calabrese e, nel condannare duramente il gravissimo episodio, auspica che le autorità competenti facciano luce sulle circostanze che hanno determinato tale evento, inqualificabile ed inaudito.

SOTTO TIRO. Un atto gravissimo che, purtroppo, si va ad aggiungere alla lunga lista di casi di intimidazioni e violenza nei confronti di tesserati evidenziata nel rapporto “Calciatori sotto tiro” redatto annualmente dall’Associazione Calciatori.

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload