Insegno, Izzo, Ciardo e Uccio “bucano” la Città del cinema. E la multisala toglie il film mai arrivato…
Erano attesi per questa sera, in sala. Avrebbero dovuto salutare il pubblico della Città del cinema di Foggia e presentare la proiezione di "Effetti Indesiderati". E invece il regista, Claudio Insegno e gli attori principali, Biagio Izzo, Uccio De Santis e Gianni Ciardo hanno comunicato la propria indisponibilità e non saranno a Foggia.
NIENTE FILM. Evento annullato, dunque. Il cast non sarà in sala, ma non è l’unica beffa per la Città del cinema, costretta a un ulteriore annuncio: "Effetti Indesiderati – spiega il direttore Mimmo Morsuillo - è stato eliminato dalla programmazione visto che la casa di distribuzione non è stata in grado neanche di fornirci il film stesso”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.