Foggia, serviva al bancone senza green pass: multati titolare e giovane barista
Con l’approssimarsi delle festività natalizie la questura di Foggia ha iniziato una serie di verifiche e controlli in materia di Polizia Amministrativa che riguardano diversi settori sottoposti a licenze o autorizzazioni, finalizzati alla verifica del rispetto delle normative di settore e anti-covid.
Diversi i provvedimenti adottati: in particolare, nei pressi dello stadio Zaccheria è stato accertato che il titolare di un bar impiegava come addetto al bancone un giovane sprovvisto di green pass. Entrambi dovranno pagare una multa di 500 euro. Si tratta di una violazione piuttosto grave - evidenziano dalla questura - in un periodo particolarmente delicato nella lotta contro la recrudescenza della pandemia da Covid.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.