Stampa questa pagina

Cinema, il Foggia Film Festival cerca persone per la giuria popolare

Il Foggia Film Festival cerca persone da inserire nella giuria popolare, per la settima edizione della rassegna, in programma dal 19 al 25 novembre.

LA PARTECIPAZIONE. L’annuncio - evidenziano dal'organizzazione - è rivolto a persone di diversa età ed estrazione sociale residenti a Foggia, che a titolo di volontariato vogliano affiancare la giuria di qualità nell’individuare e premiare le migliori opere iscritte nelle sezioni documentari e cortometraggi. Preferibilmente saranno accettate candidature di persone che non siano state già selezionate nelle precedenti edizioni.

COME FARE. Per entrare a far parte della Giuria popolare è necessaria inviare richiesta a press.foggiafilmfestival@gmail.com, entro le ore 23,59 del giorno 10 novembre 2017, indicando nome e cognome, età, indirizzo, professione e recapito telefonico; citare nell’oggetto “Candidatura giuria popolare FFF 2017”. La sera del 25 novembre 2017 le giurie di qualità, presiedute dall’attore e regista Sergio Rubini, unitamente ai voti armonizzati della giuria popolare assegneranno i riconoscimenti alle migliori opere.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload