Stampa questa pagina

Giordano in jazz, il Comune cambia ancora: il concerto di Stanley Clarke sarà "anche" a pagamento

Doveva essere pagamento, poi è stato annunciato come gratuito, ed ora in parte gratuito e in parte a pagamento. Una nota del Comune di Foggia comunica che per il concerto di Stanley Clarke, in programma in Piazza Cesare Battisti venerdì 20 luglio alle ore 21 nell'ambito della Rassegna "Giordano in Jazz", saranno allestiti, sempre in Via La Greca, due ingressi di cui uno a pagamento, con posto a sedere, ed un altro gratuito senza necessità di biglietto e fino ad esaurimento della capienza.

IL RIMBORSO. L'utente che avesse già acquistato il biglietto e volesse rinunciare a sedersi nei posti riservati nelle prime file a pagamento, potrà esercitare il diritto di rimborso, dal giorno stesso dello spettacolo e sino a dieci giorni dopo, recandosi presso il punto vendita dove ha acquistato il biglietto.

GLI INVITI PER ORNELLA VANONI. Giovedì 19 luglio inoltre, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 e venerdì 20, dalle 9 alle 12, saranno in distribuzione, presso il botteghino del Teatro "Giordano", gli inviti gratuiti per accedere allo spazio recintato di piazza Cesare Battisti per il "Concerto per la Pace" di Ornella Vanoni, in programma domenica, alle ore 21.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload