Macchia Gialla, gomme forate con un punteruolo: danni a intera fila di auto parcheggiate
Si sono risvegliati con un'amara sorpresa in una zona della Macchia Gialla. Nella notte appena trascorsa, infatti, tra via Lussemburgo e via Olanda sono state forate con un punteruolo le gomme di diverse auto parcheggiate.
IL DEGRADO. "Crediamo per un folle e bestiale divertimento", lamentano alcuni residenti della zona, costretti a cambiare gli pneumatici delle proprie vetture. "E' triste verificare purtroppo il degrado civile, sociale e morale di questa città".
L'ILLUMINAZIONE. "La traversa - spiegano i residenti - è poco frequentata e da tempo, anzi da sempre, scarsamente illuminata. Infatti è stata oggetto di nostre precedenti segnalazioni, ma la situazione non è cambiata, purtroppo. Invece una strada illuminata - concludono - potrebbe essere un deterrente alle azioni vandaliche e malavitose".
LE SEGNALAZIONI. Per
segnalazioni alla nostra redazione si può mandare una mail a
redazione@foggiacittaaperta.it, o un messaggio WhatsApp al 340.7663401, o con un messaggio alle pagine Twitter, Instagram e
Facebook di Foggia Città Aperta, o infine scrivere direttamente qui.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.