Foggia, si inaugura la nuova Casa dello Studente: 65 universitari all'ex White House
Si svolgerà il 3 maggio, a partire dalle ore 11, l’inaugurazione della nuova residenza universitaria nell’ex hotel White House di Foggia (in via Monte Sabotino). Dopo l’acquisto della storica struttura ricettiva da parte di Regione Puglia per un importo complessivo di 3.172.000 euro, avvenuto nell’ambito degli avvisi previsti nel PNRR, oggi l'ex White House di Foggia si prepara ad ospitare 65 studenti universitari destinatari di posti alloggio.
LA CERIMONIA. All’inaugurazione saranno presenti, tra gli altri, l’assessore regionale all’Istruzione Sebastiano Leo, il presidente di Adisu Puglia, Alessandro Cataldo, il Magnifico rettore dell’Università di Foggia, Lorenzo Lo Muzio, la direttrice del Dipartimento regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro, Silvia Pellegrini, il vescovo dell’Arcidiocesi di Foggia-Bovino, mons. Vincenzo Pelvi, la direttrice f.f. di Adisu Puglia, Maria Raffaella Lamacchia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.