Lavori in tribuna allo Zaccheria, la messa in sicurezza costa (per ora) oltre 100mila euro
Contro il Siena, in Coppa Italia, è stato concesso un ok con riserva. Ma dopo il sopralluogo per verificare la tenuta della copertura della tribuna ovest dello stadio Zaccheria (dopo l’allarmante caduta di una guaina durante il match contro la Lupa Castelli), sarà una corsa contro il tempo in vista della sfida interna con l’Ischia, in programma il 19 marzo.
I PANNELLI. E' necessaria, infatti, una messa in sicurezza dello stadio comunale, anche perchè In base al verbale della Commissione incaricata del sopralluogo, è evidente “lo stato di degrado del pacchetto impermeabilizzante e la impellente necessità di intervenire con somma urgenza mediante la rimozione dei pannelli fonoassorbenti esistenti e la relativa guaina ammalorata”.
IL COSTO. E così, il Comune di Foggia è stato costretto a una determina in tempi rapidi per dare il via ai ‘Lavori urgenti’ (come recita il provvedimento dirigenziale), che graveranno anche sul Bilancio a Palazzo di Città. Per questa prima fase di lavori, infatti, la spesa complessiva sarà di 111mila euro ed è stato deciso di procedere all’invio della richiesta di offerta a tre ditte iscritte all’Albo Fornitori del Comune.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.