Stampa questa pagina

Vinili, stand up comedy e musica: poker di eventi per il Natale del Lazy Cat  

Quattro appuntamenti per celebrare il Natale. Il Lazy Cat si prepara alla festa più attesa e amata dell’anno con un filotto di live, tra musica e reading. 

VYNIL SET. Si parte il 21 dicembre: alle 22 prende il via l’attesa serata con la selezione musicale firmata da Fustav Gromm, volto noto del circolo di piazza Piano della Croce. Elettronica e non solo per animare il penultimo sabato dell’anno, rigorosamente in vinile. 

MARCO PALMA. È la stand up comedy, invece, a prendersi la scena il giorno successivo: domenica 22 dicembre (ore 21.30) è protagonista Marco Palma, tra lunghi giri di parole e ironia. 

DELL’ANNO – MARCHESINO. Lunedì 23 (ore 21.30) un gradito (e richiesto) ritorno: l’Antivigilia è animata dalla performance di Marta Dell’Anno al violino e voce, con Andrea Marchesino alla chitarra. 

STREETS OF PHOGGIA. Per chiudere la parentesi natalizia c’è poi il reading musicato “Streets of Phoggia”: giovedì 26 dicembre alle 21 tre racconti con marcati richiami musicali di Adelmo Monachese, acoompagnato da Andrea Marchesino alle musiche e Marco Barbaro alle letture. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, riservati ai soci (iscrizione gratuita)
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload