Vinili, stand up comedy e musica: poker di eventi per il Natale del Lazy Cat
Quattro appuntamenti per celebrare il Natale. Il Lazy Cat si prepara alla festa più attesa e amata dell’anno con un filotto di live, tra musica e reading.
VYNIL SET. Si parte il 21 dicembre: alle 22 prende il via l’attesa serata con la selezione musicale firmata da Fustav Gromm, volto noto del circolo di piazza Piano della Croce. Elettronica e non solo per animare il penultimo sabato dell’anno, rigorosamente in vinile.
MARCO PALMA. È la stand up comedy, invece, a prendersi la scena il giorno successivo: domenica 22 dicembre (ore 21.30) è protagonista Marco Palma, tra lunghi giri di parole e ironia.
DELL’ANNO – MARCHESINO. Lunedì 23 (ore 21.30) un gradito (e richiesto) ritorno: l’Antivigilia è animata dalla performance di Marta Dell’Anno al violino e voce, con Andrea Marchesino alla chitarra.
STREETS OF PHOGGIA. Per chiudere la parentesi natalizia c’è poi il reading musicato “Streets of Phoggia”: giovedì 26 dicembre alle 21 tre racconti con marcati richiami musicali di Adelmo Monachese, acoompagnato da Andrea Marchesino alle musiche e Marco Barbaro alle letture. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, riservati ai soci (iscrizione gratuita)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.