Movida, riunione in Prefettura a Foggia: "Ancora più controlli anti-assembramento, in arrivo nuove ordinanze"
Una intensificazione dei controlli, soprattutto nei luoghi della movida. È l’esito del Comitato sulla sicurezza che si è tenuto in Prefettura a Foggia per definire le misure per il contenimento del contadgio da Covid-19. Una riunione convocata dal prefetto Raffaele Grassi a cui hanno partecipato i vertici della Questura e dei comandi provinciali di Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, con il sindaco, Franco Landella, l’assessore alla Sicurezza e il comandante della Polizia locale.
LA MOVIDA. “I relativi servizi – spiegano dalla Prefettura – si concentreranno, in particolare, nelle aree più sensibili della città e della provincia, luoghi di aggregazione, soprattutto in occasione della movida, con l’obiettivo di far rispettare l’obbligo di indossare le mascherine e garantire il distanziamento sociale”.
LE ORDINANZE. E non mancheranno ulteriori provvedimenti del primo cittadino: “Il sindaco Landella adotterà ordinanze specifiche con l’obiettivo di sostenere l’azione delle forze di polizia”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.