Torna la musica dal vivo al Lowen Inn: "Venerdì live" con gli Urlo - Litfiba tribute band
Torna la musica dal vivo al Lowen Inn di Foggia. Lo storico locale di viale Manfredi apre nuovamente ai live: l'antipasto lo hanno offerto i Crash, che torneranno sul palco il 13 dicembre, mentre una settimana prima (il 6) toccherà a Still lifes, cover band di Stevie Wonder.
GLI URLO. In questo weekend, invece, saranno le sonorità degli Urlo a prendersi la scena: venerdì 22 novembre (ore 21.30, ingresso libero) è infatti in programma il concerto della tribute band dei Litfiba. Dopo un tour estivo ricco di live che ha portato la band anche fuori dalla regione, facendosi conoscere ad apprezzare dall'Abruzzo alla Calabria, gli Urlo sono pronti ad animare la serata con una scaletta molto particolare. Per l’occasione, Alessandro Cavotta (voce), Luca Raio (chitarra), Paolo Damato (batteria), Antonio Racioppa (basso) e Mirco La Gatta (tastiere e cori). stanno preparando una serie di sorprese, per accontentare tutta la cerchia di seguaci della storica rock band fiorentina
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.