"Se sei in fila, abbi pazienza": i poster della Confcommercio Foggia per negozianti e clienti
“Se sei in fila, abbi pazienza, ne va della tua e della nostra salute”. La Confcommercio Foggia ha predisposto dei poster per gli esercizi commerciali. Cartelli da affiggere in vetrina o nei pressi dell’ingresso per invitare la clientela al rispetto delle misure di sicurezza per evitare il contagio da Covid-19.
GLI INVITI. L’ingresso nei negozi deve infatti avvenire nel rispetto delle regole di precauzione sanitaria – come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile – e l’invito della Confcommercio è quello di indossare la mascherina, utilizzare guanti usa e getta e mantenere la distanza di sicurezza di un metro. I poster possono essere scaricati dagli esercenti direttamente dal sito della Confcommercio Foggia e affissi in vetrina.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.