Omicidio Salvatore Prencipe, ritrovata incendiata un'auto che potrebbe essere quella dei killer
E' stata ritrovata incendiata in via Sprecacenere, nei pressi del Cimitero, un'auto che potrebbe essere quella usata dai killer che ieri sera hanno ucciso il 59enne Salvatore Prencipe, esponente di spicco del clan Trisciuoglio-Prencipe-Tolonese.
LE INDAGINI. La Polizia sta effettuando le indagini, sia interrogando eventuali testimoni che controllando le telecamere della zona. Inoltre nei confronti di esponenti dei clan rivali sono stati effettuate delle perquisizioni e degli esami stub, l'esame che consente di verificare se ci sono tracce di polvere da sparo sulla pelle o sugli abiti di una persona. Secondo quando trapelato Prencipe sarebbe stato ucciso mentre era nei pressi della sua abitazione con due colpi fucile, uno dei quali lo avrebbe colpito in pieno volto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.