Sosta tariffata, arriva l'ordinanza di proroga: non si paga il parcheggio fino al 5 luglio
Altri dieci giorni (almeno): è stata prorogata la sospensione dell’obbligo di pagamento della sosta su strada nelle zone soggette a tariffazione della Città di Foggia sino a tutto il 5 luglio 2023 e comunque sino all’effettivo avvio della concessione. Come annunciato stamattina (Leggi: Sosta tariffata, riapre il parcheggio Russo. In arrivo nuova ordinanza per stop a pagamento), è pertanto arrivata l'ordinanza dirigenziale relativa alle strisce blu.
LE ATTIVITA' TECNICHE. Il provvedimento è statoemessso, "preso atto - si legge nell'ordinanza - che non sono ancora state completate tutte le attività tecniche, logistiche ed amministrative finalizzate all’attivazione dell’operatività della concessione". La GPS si è insediata lo scorso 13 giugno ma non ha ancora installato tutti i nuovi parcometri. "Siamo in attesa - hanno spiegato dalla società - che l'ex gestore Ataf smonti i parcometri precedenti per dare modo alla nostra società di allestire i nuovi".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.