Frattulino (Tempi Nuovi-Azione): “Grazie ai miei 846 elettori, ora subito al lavoro per la città”
“Sono soddisfattissimo dei risultati elettorali, sia di quelli di Maria Aida Episcopo che di quelli personali e della mia lista”, è quanto dichiara Paolo Frattulino, primo eletto nella lista Tempi Nuovi – Azione.
L'IMPEGNO MORALE. “Ritengo che Maria Aida - prosegue Frattulino - sia la persona giusta per guidare la nuova amministrazione, è evidente che adesso bisogna mantenere l'impegno morale che è stato preso con la città e cominciare a lavorare prima possibile per dare risposte immediate ai foggiani. Per quanto riguarda la lista Tempi Nuovi ritengo sia stato un risultato molto lusinghiero, per me e per tutti gli altri candidati. Ringrazio le 846 persone che hanno riposto la loro fiducia in me, abbiamo fatto una campagna elettorale con pochi mezzi, e tanto impegno, evitando di cadere nelle provocazioni che continuamente abbiamo ricevuto”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.