Esche avvelenate, la mobilitazione animalista alle 'Collinette': "Arrenditi, siamo tanti e non ci sconfiggerai"
Una piacevole serata, per condividere gli spazi in socialità alla presenza dei "piccoli cuori pelosi". Decine di persone hanno partecipato alla mobilitazionenel parco delle esche avvelenate.
IL COMMENTO. "Ci siamo divertiti - commenta Anna Rita Melfitani, presidente dell'associazione Guerrieri con la coda -. Questa è la nostra risposta al cretinetti che quasi un mese fa ha posizionato dei bocconi avvelenati al Parco Chiara Lubich a Foggia. Guardaci, siamo tanti e l'unione fa la forza! Non sconfiggerai mai il nostro coraggio per portare i diritti e la libertà dei nostri fratelli animali sempre in prima linea.
Arrenditi!".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.