Raccolta differenziata, Confcommercio al fianco di Comune e Amiu: casella mail per dubbi e domande
La Confcommercio di Foggia al fianco di Comune e Amiu. Nell’ottica di promuovere e rafforzare sulla raccolta differenziata per le utenze non domestiche, che finora ha provocato molte polemiche anche e soprattutto da parte dei commercianti, è stata realizzata dall'associazione una casella mail a cui inviare richieste di chiarimenti sull'argomento o eventuali problematiche. L’indirizzo è differenziata@confcommerciofoggia.it
IL SOSTEGNO. I quesiti che arriveranno - spiegano da Confcommercio - saranno raccolti e sottoposti ai due soggetti promotori dell’iniziativa: le risposte, pertanto, saranno univoche e chiare.La Confcommercio di Foggia - conclude la nota dell'associazione - sostiene la campagna sulla differenziata consapevole del fatto che la sostenibilità ambientale e il riciclo dei rifiuti sono temi fondamentali per la rigenerazione della città di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.