Stampa questa pagina

Raccolta differenziata, nei cassonetti della carta perfino un televisore – I LETTORI SEGNALANO

Abito nei pressi di Via Amicangelo Ricci - ci scrive un lettore - dove la settimana scorsa sono state scattate le foto degli operatori AMIU che scaricavano nello stesso autocompattatore anche i cassonetti della raccolta differenziata della plastica e della carta”.

PIU' ATTENZIONE. “Ho seguito anche le polemiche che ne sono seguite - continua il cittadino - e così ieri ho provato a fare un po' di attenzione mentre, in Via Matteotti, depositavo nel bidone la carta che avevo raccolto a casa in questi giorni. Non solo c'era un tubo di gomma, ma addirittura un televisore. Credo sia giusto chiedere all'AMIU un servizio più soddisfacente di quello attuale, ma anche noi cittadini dobbiamo fare la nostra parte stando più attenti al rispetto dell'ambiente, magari anche invitando gli altri a farlo”.

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload