Foggia: "In zona fiera i roghi continuano da anni e nessuno fa niente" / LA SEGNALAZIONE
"I roghi tossici continuano da anni e nessuno fa niente. Cosa è possibile fare per punire i responsabili e porre fine a queste attività così pericolose per la salute e la sicurezza?".
LA SEGNALAZIONE. La domanda è posta da un lettore evidentemente estenuato da quanto osserva da diverso tempo. Una densa nube grigia che si innalza al cielo alle spalle del parco Fiera. Lo stesso lettore aveva già inviato una sua testimonianza quasi tre anni fa (a cui avevamo dato spazio a questo link). Anche in quella occasione aveva precisato che si trattava di un episodio non occasionale. A quanto pare il fumo è dovuto alla combustione di pneumatici.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.