Stampa questa pagina

A San Pietro ‘Canta Napoli’: Micky Sepalone e Angela Piaf aprono il tour estivo

Ospite anche Michele Norillo

Un ricco programma religioso e civile, firmato dalla Parrocchia di San Pietro a Foggia. La Comunità di Don Saverio Trotta sta vivendo vari momenti di preghiera e riflessione che si concluderanno con la Messa Solenne del 29 giugno, animata dalla Corale Parrocchiale “Te Deum laudamus” e l’Orchestra Giovanile “Officina Musicale”. Al termine della celebrazione eucaristica, che avrà luogo alle ore 19, si darà spazio alla musica e al divertimento con Micky Sepalone, Angela Piaf e la loro Canta Napoli Band.

IL LIVE. Il concerto dei due vocalist foggiani e napoletani d’adozione, che fanno un gradito ritorno nel quartiere in cui hanno vissuto la loro adolescenza, sarà arricchito dalla comicità dell’ospite Michele Norillo.

IL TOUR. Con questo live, Micky Sepalone e Angela Piaf aprono il tour estivo proprio a San Pietro, prima di dare inizio ai concerti in piazza che li vedrà protagonisti in Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Molise, Lazio, Abruzzo e Isole. Numerosi saranno gli appuntamenti nella nostra Provincia, con le prime tappe confermate per il 30 luglio a Ippocampo e il 6 agosto a Siponto. Oggi, intanto, alle 21 sul palco allestito sul sagrato della Chiesa di San Pietro in Via Monsignor Armando Fares, saranno pronti ad accogliere i loro sostenitori sulle note di Carosone e dei grandi cantautori della Napoli di ieri e di oggi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload